Requisiti per l’iscrizione o il mantenimento al Registro dei Travel Mobility Manager italiani

Partecipare agli eventi e alle attività associative amplia le occasioni di accrescimento professionale, e aggiorna costantemente le tue competenze.

Inoltre, puoi accedere o mantenere la tua iscrizione al Registro dei Travel Mobility Manager italiani.

AITMM è, infatti, iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico
tra le Associazioni che rilasciano l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dagli associati Travel Mobility Manager.

Usufruisci di tutti i servizi della Associazione. Associarci è facile!

Ti spieghiamo come:

1. Compila la scheda di iscrizione come SOCIO CORPORATE TRAVEL MOBILITY MANAGER ad AITMM per l’anno 2020. L’iscrizione si rinnova automaticamente salvo disdetta da far pervenire alla segreteria AITMM.
2. Per Temporary Travel Mobiliity Manager, liberi professionisti o consulenti, effettua l’iscrizione contestualmente al pagamento della quota associativa, indicata nel modulo di iscrizione. L’iscrizione ad AITMM ha validità: da Gennaio a Dicembre 2020
3. Invia la scheda di iscrizione compilata in formato .pdf, il tuo curriculum vitae in formato .pdf e la copia del pagamento della quota associativa se prevista all’indirizzo email: info@aitmm.it

Scarica il modulo per la richiesta di iscrizione alla associazione
Modulo iscrizione

Vuoi accedere anche al REGISTRO AITMM PER L’ANNO 2020
o vuoi mantenerne l’iscrizione per l’anno 2020?

N.B.: L’iscrizione non annoverano l’iscrizione al Registro dei Corporate Travel Mobility Manager.

Il socio, che ha ottenuto i requisiti per l’iscrizione o il mantenimento al Registro, deve comunicarli attraverso la compilazione dell’apposita scheda (Ammissione o Mantenimento) e preferibilmente entro il 28 febbrario 2020 insieme alla documentazione prevista a email: segreteria@aitmm.it 

Hai bisogno di supporto o necessiti di maggiori informazioni?

Scrivi a info@aitmm.it per saperne di più!