COME ASSOCIARSI AD AITMM
1. Compila la scheda di iscrizione per l’anno 2023. L’iscrizione si rinnova automaticamente salvo disdetta da far pervenire alla segreteria AITMM 30 gg. prima della fine di ciascun anno.
2. L’iscrizione ad AITMM ha validità tutto il 2023
3. Invia la scheda di iscrizione compilata in formato .pdf, il tuo curriculum vitae in formato .pdf e la copia del pagamento della quota associativa se prevista all’indirizzo email: info@aitmm.it
- Scarica il modulo per la richiesta di iscrizione alla associazione
Modulo iscrizione - Scarica il modulo per la richiesta di rinnovo alla associazione (modulo da compilare dal II anno)
Modulo Rinnovo
Vuoi accedere anche al REGISTRO NAZIONALE AITMM PER L’ANNO 2023?
La Legge 4/2013 promuove l’autoregolamentazione volontaria delle professioni non regolamentate e delle loro associazioni, con l’obiettivo di creare dei marchi di qualità che siano distintivi per i professionisti e soprattutto per chi utilizza i loro servizi professionali.
Il socio, che ha ottenuto i requisiti per l’iscrizione o il mantenimento al Registro, deve comunicarli attraverso la compilazione dell’apposita scheda (Ammissione o Mantenimento) insieme alla documentazione prevista a email: segreteria@aitmm.it
- MODULO – SCHEDA RICHIESTA DI AMMISSIONE AL REGISTRO DEI CORPORATE TRAVEL MOBILITY MANAGER (clicca qui per scaricare)
- MODULO – SCHEDA MANTENIMENTO AL REGISTRO DEI CORPORATE TRAVEL MOBILITY MANAGER (clicca qui per scaricare)