Cari Associati,
Siamo lieti di annunciare che ACI blueteam è diventato socio sostenitore dell’Associazione Italiana Travel Mobility Manager (AITMM). Questo importante passo rappresenta un fondamentale avanzamento per il rafforzamento delle nostre iniziative e per l’affermazione del ruolo strategico dei travel manager in Italia.
ACI blueteam è un’azienda italiana all’avanguardia nella ridefinizione dell’esperienza di viaggio, sia nel settore business che leisure. Fondata sull’eredità di Blueteam e arricchita dalla solidità e dall’affidabilità del marchio ACI, è diventata un punto di riferimento nel panorama delle Travel Management Company in Italia.
Il loro impegno per l’innovazione e la qualità si riflette negli investimenti continui in tecnologia, persone e formazione. Grazie a questa costante evoluzione, ACI blueteam è in grado di offrire soluzioni di viaggio personalizzate e innovative, in linea con le esigenze più elevate della loro clientela, sia aziendale che privata. Con un giro d’affari di 260 milioni di euro, 280 dipendenti e una presenza con 7 uffici in Italia, oltre a un ufficio negli USA e 40 agenzie partner, rappresentano una realtà solida e in continua crescita.
Il supporto di ACI blueteam, che si unisce ai nostri sostenitori di rilievo, sarà essenziale per la nostra associazione, consentendoci di continuare a promuovere e valorizzare il ruolo dei Travel Manager italiani con ulteriori iniziative, eventi di aggiornamento professionale e progetti che mirano a migliorare le competenze e la visibilità dei professionisti del settore.
Un caloroso benvenuto ad ACI blueteam!
Cordiali saluti,
Aitmm