Le nuove dinamiche di distribuzione del settore travel, così come l’incessante crescita dei servizi accessori e dei relativi costi, influiscono sempre più sulla spesa generale dei viaggi delle aziende e sui budget stimati. Stime di mercato indicano un incremento della spesa, per questi fattori, a partire dal 3%.
I Travel Manager, negli ultimi mesi, hanno contribuito a finalizzare il budget per il 2020; monitorare con precisione la spesa e le diverse variabili coinvolte rappresenta anche il successo di un Travel Program.
Ma come anticipare le nuove dinamiche? Come analizzare con tempestività i comportamenti d’acquisto dei viaggiatori aziendali rispetto le diverse offerte sul mercato? E come controllare gli scostamenti di budget e definire le azioni adeguate nel rispetto della travel policy?
L’incontro AITMM permette, attraverso il confronto attivo, di valutare l’approccio migliore: intervenire in modo veloce e intelligente su questi temi, per non perdere opportunità di risparmio e aderenze alle politiche di viaggio.
SCARICA IL PROGRAMMA – CLICCA QUI
PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ASSOCIATI AITMM
Fai pervenire la tua iscrizione all’evento entro il 10 febbraio 2020. Posti limitati e soggetti a riconferma.
ISCRIVITI INVIANDO UNA MAIL A INFO@AITMM.IT
Partner dell’iniziativa