Social Ambassador in AITMM, Ramona Spireac area Lombardia

AITMM continua il suo percorso di crescita, con nuovi associati e con nuove iniziative in favore dei Corporate Travel Mobility Manager. Attraverso i nuovi appuntamenti in programma per il 2020, offriamo la possibilità di incrementare e acquisire nuovi punti di vista, soluzioni e idee per svolgere al meglio i propri compiti.

La qualità di un’associazione dipende anche dalla disponibilità dei soci e dei volontari capaci di finalizzare con responsabilità i propri impegni con quelli di un gruppo che si sta dimostrando sempre più dinamico.

Per tale motivo AITMM ha deciso di affiancare ai Referenti  Regionali (Ambassador AITMM) il nuovo ruolo di Social Ambassador: per aumentare la qualità delle proprie performance e contare sul supporto di una nuova figura dedicata per collaborare con i team territoriali e con le iniziative promosse anche sui social network.

La condivisione di un progetto importante come AITMM è tra le finalità della nostra associazione, poiché solo con percorsi e iniziative d’eccellenza di tutti i volontari possiamo guardare al nostro futuro con maggiore fiducia e consapevolezza.

E’ per tale motivo che abbiamo l’onore di contare oggi sulla collaborazione di Ramona Spireac,  nuova volontaria e Social Ambassador AITMM per l’area Lombardia.
Area seguita dal Referente Regionale (Ambassador) Simona Garotta – Travel Manager di Eptar Group.

Ramona vanta una consolidata esperienza come Business Travel Coordinator presso una nota società del settore delle Telecomunicazioni. Si occupa di  processi di prenotazione ed organizzazione dei viaggi di tutta la popolazione aziendale con l’obiettivo di mantenere il corretto equilibrio tra contenimento costi e la qualità del servizio.
Ramona ha, inoltre, collaborato nel settore del business travel, in diversi ruoli presso grandi agenzie di viaggio internazionali.

Siamo sicuri che vi unirete con noi per questa nuova e importante nomina.

Vi attendiamo a Milano al prossimo evento del 20 febbraio 2020
Travel Budget, come ti tengo sotto controllo. Clicca qui

Con i nostri miglio saluti,

Direttivo AITMM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.