Aitmm e Travel for business hanno da subito dato una forte risposta all’ impatto del coronavirus sul business travel con la stesura delle linee guida per la gestione dell’ emergenza.
Ora bisogna ripartire per il bene delle aziende e di tutta l’ industry del travel, garantendo però la massima sicurezza ai lavoratori. In quest ottica, insieme a Travel for business, abbiamo sviluppato le nuove linee guida per aiutare i travel manager e i travel security manager a gestire la fase 2 nel business travel.
Sappiamo tutti la crisi che sta vivendo il settore dei viaggi sia business che leisure, quindi sara fondamentale che la ripresa sia gestita nei minimi dettagli per evitare ricadute che sarebbero catastrofiche per tutti.
Voglio, infine, esprimere la solidarietà e vicinanza di aitmm alle aziende e ai dipendenti, collaboratori e viaggiatori che hanno dovuto sospendere le attività, ed in particolare alle industrie del settore turismo, invitando tutti a sostenere il manifesto per il turismo italiano, e dedicando l’ hashtag che da sempre identifica aitmm: #insiemesiamopiuforti.
SCARICA QUI le nuove LINEE GUIDA
Paolo Tedesco
Presidente AITMM
ISCRIVITI AL WEBINAR DEL 22 APRILE ALLE ORE 11:00 per commentare le linee guida. Invia una mail a info@travelforbusiness.it che curerà lo svolgimento del webinar.