AITMM presente al Summit Internazionale del Travel Management

Si terrà nella città di Cordoba nei giorni 3 e 4 novembre 2021 il Summit Internazionale del Travel Management.

Evento al quale una delegazione dei rappresentati di AITMM, Associazione Italiana Travel Mobility Manager parteciperà per dare contributo ai tavoli di lavoro e alle attività di networking previste.

L’evento organizzato da  AEGVE (la Asociación Española de Gestores de Viajes de Empresavedrà) vedrà la partecipazione di oltre 150 Business Travel Managers provenienti da più di 10 paesi europei, che si confronteranno sull’impatto che l’emergenza sanitaria ha avuto sui viaggi aziendali, i cambiamenti verificatisi nel settore e l’evoluzione nei prossimi anni.

L’attuale situazione del settore dei Travel Manager a livello internazionale e i continui cambiamenti in atto obbligano i professionisti a riunirsi per puntare su nuove strade di business, e tipologie di turismo che possano essere utilizzate come nuova risorsa di crescita e miglioramento del settore.

L’agenda dei 2 giorni prevede l’intervento di esperti del settore sui temi della digitalizzazione, l’evoluzione del ruolo del Travel Manager, Risk Management ed Eco sostenibilità del Business Travel, ma soprattutto l’opportunità grazie alle tavole rotonde di un confronto a livello europeo sul futuro del settore.

Daniela Berdin, Head of International Relationship in AITMM e Travel Manager di Askoll, commenta: “In qualità di Responsabile delle Relazioni Internazionali di AITMM ho il grande piacere e onore di partecipare al Summit Internazionale di Cordoba e di portare la nostra voce alla tavola rotonda che vedrà la presenza di importanti associazioni europee come AEGVE (Spagna), VDR (Germania), ASTM (Svizzera), BATM (Belgio), AFTM (Francia) e DBTA (Danimarca). L’esperienza del Covid ci ha insegnato che siamo tutti interconnessi, e abbiamo quindi colto con grande entusiasmo l’opportunità di un confronto di respiro internazionale sul futuro del Business Travel”

Alle ore 15:00 del 3 novembre la TAVOLA ROTONDA: “Come far crescere la funzione del TRAVEL MANAGER dal punto di vista tecnologico” vedrà la partecipazione di :

Daniela Bertin. Responsabile delle Relazioni Internazionali. AITMM Associazione Italiana Travel e Mobility Manager

  • Antonio Perea. Responsabile viaggi globale. CEPSA
  • Hans-Ingo Biehl. Direttore esecutivo. VDR – Associazione tedesca per i viaggi d’affari
  • Christoph Carnier. Presidente VDR. Senior Director – Responsabile della categoria Appalti Viaggi, Flotte ed Eventi. MERCK
  • Domenico Corto. Presidente. ASTM – Associazione svizzera dei travel manager
  • Sabah Kahoul.  Vicepresidente. ASTM – Associazione svizzera dei travel manager
  • Pascal Struyve.  Presidente BATM, Associazione Belgia Travel Management. Direttore Global Travel, Fleet and Meeting Services. Tecnologie Trane
  • Loic Simon.  Responsable Travel et contrats VTC Administrateur & Délégué Régional adjoint Grand Ouest. AFTM Association Française du Travel Management
  • Albena Taseva.  Membro di bordo. DBTA Associazione danese per i viaggi d’affari
  • Ernesto Mullor. Direttore delle vendite – Soluzioni aziendali EMEA. AMADEUS

Per il direttivo nazionale sarà presente il Segretario Generale, Liliana Rojas e Travel Mobiity Manager di Enereco. “L’occasione per AITMM e i suoi rappresentanti di condividere le esperienze internazionali, affrontare meglio il cambiamento del nostro ruolo e proiettarci al futuro sarà fondamentale” ha affermato Rojas.

“L’INTERNATIONAL SUMMIT TRAVEL MANAGEMENT, è considerata un’opportunità unica per organizzare un evento che fungerà da punto di riferimento per i partecipanti sia nazionali che internazionali”. Ha commentato Víctor Rawinad, Presidente di AEGVE. Un evento reso possibile grazie al supporto del Turismo Andalucía che ha ospitato tutti i partecipanti del settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.