AITMM nomina Federica Berto Referente Regional Emilia-Romagna

AITMM è lieta di annunciare, dal 2 maggio 2019, la nomina di Federica Berto a Referente Regional per l’area Emilia-Romagna.

Federica si unisce al team dei responsabili regionali di AITMM del Piemonte, Lombardia, Triveneto, Marche, Lazio e Puglia- Basilicata, con l’obiettivo di sviluppare le attività associative in favore dei travel e mobility manager locali, coltivando iniziative e percorsi di networking che favoriscano l’aggiornamento professionale, il riconoscimento e la valorizzazione di questa importante Professione.

La nuova Referente AITMM Emilia-Romagna vanta un’esperienza ventennale nella gestione dei viaggi d’affari in aziende di grandi dimensioni. Il suo percorso professionale è vario e rilevante: da oltre 10 anni è Travel Manager in Impresa Pizzarotti SpA, la seconda impresa di costruzioni in Italia.

Siamo felici di accogliere Federica nel gruppo AITMM e siamo sicuri che, grazie alla sua esperienza e alla sua motivazione, possa guidare lo sviluppo di AITMM in questa importante aerea italiana, in linea con il nostro modello associativo”, ha dichiarato Paolo Tedesco, Presidente AITMM.

Sono onorata di collaborare con AITMM, e accolgo con entusiasmo e responsabilità il nuovo ruolo per l’area dell’Emilia Romagna, motivata nel contribuire affinché il ruolo professionale di Travel e Mobility Manager ottenga presto il giusto riconoscimento su tutto il territorio nazionale” ha commentato Federica Berto.

Sempre dal 2 maggio viene assegnata la carica di Ambassador Onorario a Eva Manzoli, Manager Assistant ed Travel Coordinator di Kärcher -CEM Spa, che ha partecipato sin dall’inizio alla realizzazione e alla base del gruppo dei referenti regionali. “Il conferimento della carica onoraria vuole essere testimonianza dell’affetto e della riconoscenza verso Eva, al suo costante impegno e motivazione per questa associazione” ha aggiunto Paolo Tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.