Auguri di Buone Feste da AITMM

Cari associati,

il Natale è alle porte e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno caratterizzato da una profonda riflessione per i mesi trascorsi e soprattutto dai buoni auspici per il nuovo anno.
Se proviamo a proiettare le “slide” del 2021 ci rendiamo conto di come questo sia stato l’anno dell’innovazione, del cambiamento.
Dallo Smart working, che ha rivoluzionato per sempre la nostra vita lavorativa e privata, alle nuove frontiere del business travel e del bleisure invertito, dal pnrr che dovrà essere il volano per la ripresa e per la creazione di nuove e moderne infrastrutture, alla sostenibilità che è ormai il nuovo driver che guida tutto economia, finanza, politica, vita quotidiana
E a proposito di sostenibilità, il 2021 è stato l’anno della consacrazione per AITMM e di conseguenza per il Mobility Travel Manager con il tanto inseguito riconoscimento istituzionale del ruolo che ora dovrà però trasformarsi in qualcosa di più concreto, affinché alle belle parole e soprattutto ai decreti seguano i fatti.

I propositi per il 2022 sono certamente promettenti, le aspettative enormi, le responsabilità crescenti.

Spetta a noi ora continuare ad alimentare i nostri sogni e trasformarli in realtà.
Abbiamo una grande opportunità e sono convinto che insieme riusciremo a valorizzarla.
Il mio impegno e di tutta AITMM sarà ancora una volta quello di ascoltare ed essere sempre presenti, ogni giorno, sul campo ed in tutte le sedi per costruire un futuro ancora migliore.
Il vostro impegno, invece, quello di continuare a sostenerci, di coinvolgere nel nostro progetto tutti i colleghi travel e mobility manager, trasmettendo l’importanza di essere associati ad AITMM, di essere iscritti nel Registro Nazionale dei Travel e Mobility Manager, secondo il nostro mantra, che ci ha contraddistinto e permesso di raggiungere i traguardi di cui tutti ora stanno beneficiando: INSIEME SIAMO PIU FORTI!

E allora non aspettiamo, non rinviamo, rinnoviamo subito l’iscrizione ad AITMM.
Il prossimo anno sarà ricco di sorprese e di eventi imperdibili ed esclusivi per i nostri associati.

“Non fartelo raccontare, vivilo!”

Buon Natale e un fantastico anno nuovo tutto da vivere e da conquistare.

Paolo Tedesco
Presidente Nazionale AITMM Associazione Italiana Travel e Mobility Manager

—————————–

Ti chiediamo di sostenere l’associazione AITMM e tutti i Travel Mobility Manager che ne fanno parte, rinnovando la tua iscrizione alla associazione con un bonifico a: Associazione Italiana Travel e Mobility Manager – Banca Fideuram – IBAN IT74H0306939151100000002968, indicando il tuo nome e cognome. L’iscrizione scadrà il 31 dicembre 2022.
Con la copia del bonifico, inviaci a “segreteria@aitmm.it” anche il modulo compilato per l’iscrizione o il mantenimento al Registro fondamentale per essere conformi a quanto richiesto dalla norma (legge n 4 -2013).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.