Evento Padova, 5 maggio 2022. Travel Management e Digitalizzazione dei Processi

AITMM è lieta di invitarti all’evento

“Travel Management e Digitalizzazione dei Processi”

che si terrà a Padova

Giovedì 5 maggio 2022

ore 17:00

Presso: Best Western Hotel Biri – Via Antonio Grassi, 2, 35129 Padova PD

Travel management e digitalizzazione dei processi:
come i pagamenti possono supportare il cambiamento

Se è vero che dentro ogni crisi si nasconde una opportunità, questo è evidente nella spinta verso la trasformazione tecnologica e la digitalizzazione delle aziende italiane durante i mesi di pandemia.

Gli ultimi due anni hanno modificato profondamente le nostre relazioni commerciali, oltre a quelle personali: con la riduzione degli spostamenti abbiamo assistito alla crescita esponenziale del commercio online e degli acquisti da remoto, sia di beni che di servizi.
Le aziende sono mutate in spazi virtuali e diffusi e le Policy hanno visto profonde trasformazioni.

Con la ripresa delle trasferte, abbiamo visto mutare anche il ruolo del Travel e Mobility Manager, la cui sfida è sempre più mirata alla sicurezza e flessibilità negli strumenti per gestirne le varie fasi del processo di trasferta.

In questo Evento esploreremo come si sono evolute e trasformate le piattaforme e i sistemi di pagamento , perché diventino strumenti ancora più semplici e funzionali e che consentano di supportare i nuovi obiettivi sempre più sfidanti: dal controllo, alla sicurezza, dall’efficienza alla flessibilità e alla sostenibilità.

Per iscriverti invia una mail a: eventi@aitmm.it

indicando il tuo nome, cognome e nome dell’azienda in cui operi come Travel Mobility Manager

Scarica il programma dell’evento

Interverrà:

Cecilia Pantaleo, Head of Commercial Management di AirPlus International  Italia, Da oltre 16 anni in AirPlus , ha contribuito alla crescita e consolidamento dei sistemi di pagamento digitali. Già Manager Commerciale in AirOne, Maggiore e Europcar,  ha vissuto e partecipato in prima persona alle evoluzioni delle  politiche di mobilità aziendali e del turismo individuale ed organizzato.

Con la collaborazione di 

  • AirPlus International Italia
  • Best Western
  • Travel for business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.