Il secondo Natale con AITMM e un augurio speciale.

Carpe diem!

È così che abbiamo chiuso la convention dello scorso XXVI  settembre 2019 (vedi il video completo ) ed è con questo messaggio,  con questo augurio che vorrei che tutti noi Travel e Mobility Manager iniziassimo il prossimo anno.

Un anno in cui dovremmo dimostrare di avere i requisiti per continuare ad essere iscritti al primo registro dei Travel e Mobility Manager italiani.

Eh già… perché, come ormai tutti sapete, quest’anno è successo qualcosa di sensazionale per la nostra categoria.

Infatti, grazie all’iscrizione nell’elenco delle associazioni professionali del MiSE AITMM può rilasciare attestati di qualità dei servizi erogati dai Travel Mobility Manager italiani. A gennaio ti invieremo ulteriori dettagli.

È stato un anno fantastico in cui importanti esperti, speaker e grandi professionisti italiani e internazionali hanno deciso di contribuire, con le loro competenze e la loro presenza, agli eventi  organizzati da AITMM. Un particolare ringraziamento va, inoltre, ai nostri importanti partner che hanno sostenuto l’associazione e creduto da subito nella nostra mission:
LA VALORIZZAZIONE DEL RUOLO!

È stato un anno in cui per la prima volta abbiamo parlato del ruolo strategico e soprattutto trasversale che possono e devono avere i Travel Mobility Manager:  sicurezza con il Travel Risk Manager, welfare e bleisure, sostenibilità e lavoro agile.

Questo sarà il Travel Mobility Manager del futuro.

Noi siamo pronti a raccogliere la sfida e stiamo già lavorando al programma del prossimo anno.
Un 2020 che, grazie anche al vostro supporto e con l’ aiuto dei nostri partner sostenitori, ci vedrà sempre più protagonisti del business travel, della mobilità sostenibile e non solo.

Non mi resta quindi che Auguravi un sereno Natale e un 2020 ricco di successi e soddisfazioni, ricordando sempre a tutti noi che

#INSIEMESIAMOPIUFORTI!

#AITMM #TRAVELMOBILITYMANAGER

Paolo Tedesco, Presidente Nazionale AITMM

Si ringraziano i sostenitori di AITMM 2019

American Express
Avis
AirFrance-KLM
Doxa
BTExpert
BestWestern
DinersClub
Edenred
Europcar
Format Research
Noleggiare.it
SarceTravel
Travel for business
Gruppo UNA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.