Imparare giocando con il Business Game sul Travel Process Management

Si è tenuto ieri pomeriggio – 27 giugno 2019 – nella splendida cornice dell’Allegro Hotel Golden Palace di Torino, il nuovo evento Regional di AITMM – Associazione Italiana Travel e Mobility Manager.

Dopo i miei saluti iniziali in qualità di Presidente dell’associazione, abbiamo dato il via ai lavori. L’evento di Torino ha visto protagonisti i Processi nel Travel Management, ed è stato affrontato attraverso un originale “business game” realizzato dal nostro partner Travel for business , che ha permesso a tutti i partecipanti di confrontarsi e fare formazione divertendosi.

Un “momento educativo” ideato da Ivano Gallino e Rosemarie Caglia che ha colto l’entusiasmo di tutti i partecipanti. Ospiti e partner si sono messi in gioco e , oltre a divertirsi, hanno avuto l’occasione di raccogliere importanti tips e best practices per la gestione in azienda dei processi dei viaggi d’affari.

Al termine dei lavori i nostri partner Edenred, Diners e Allegro Italia hanno deliziato gli ospiti con le loro novità e soluzioni per una gestione ottimale del business travel management.

Non è mancato il consueto appuntamento di networking che  ha permesso di conoscerci ancora meglio, di condividere le nostre esperienze di travel  mobililty manager e di assaporare il cocktail offerto nella splendida area esterna dell’hotel.

Un’occasione importante per tutti i nostri associati, a cui rivolgo un particolare ringraziamento per la partecipazione.

Vi aspetto il 26 settembre a Milano alla Convention AITMM. Non mancate !!!
e nel frattempo vi propongo il video dell’evento.

Paolo Tedesco – Presidente AITMM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.