Quattro nuove Regional Ambassador in Aitmm

Salgono a 9 le Regional Ambassador di Aitmm, l’associazione che dal 2018 si è affermata nel panorama italiano interamente dedicata alla figura professionale del Travel Mobility Manager.

Le ultime Regional Ambassador che sono entrate a far parte del team nazionale sono: Gabriela Ledlova, Elisabetta Gibertoni, Emanuela Rosati e Giulia Pirovano.

Siamo molto felici per questi nuovi, prestigiosi ingressi nella nostra associazione, a ulteriore testimonianza dell’interesse e dell’utilità percepita dell’attività di AITMM presso i professionisti del settore e dell’intera industry.” Ha commentato Paolo Tedesco, Presidente Nazionale AITMM. “Aitmm dal 2020 ha ottenuto  il riconoscimento di associazione iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico e ogni giorno lavoriamo con i diversi stakeholders per perseguire il nostro più importante obiettivo: promuove e rappresentare la figura professionale di Travel e Mobility Manager per perseguire il riconoscimento e la valorizzazione di questa importante Professione“.
Una attività che ricordiamo Aitmm sta portando avanti anche a livello internazionale essendo tra i soci fondatori di BT4Europe.
Abbiamo voluto affermare il nostro intento anche con la realtà internazionale e vogliamo costruire un ponte tra gli utenti di viaggi d’affari e i decisori nei governi, nella legislazione e in altre istituzioni. Siamo sicuri che con il contributo di tutto il direttivo e della forza del nostro team regionale perseguiremo con successo le nuove sfide che ci siamo posti per gli anni avvenire e sostenere anche la legislazione europea per consentire  viaggi d’affari sempre più sostenibili con i suoi innegabili effetti positivi sull’economia europea.” Ha concluso Tedesco

I nuovi rappresentanti Regionali di Aitmm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.