Riconfermato per i prossimi tre anni il direttivo uscente alla guida dell’associazione AITMM

Torino, 20 maggio 2021 – AITMM, Associazione Italiana Travel Mobility riunitasi oggi in assemblea per l’elezione del nuovo Direttivo ha riconfermato per i prossimi tre anni il direttivo uscente alla guida dell’associazione.

Sono state riconfermate anche le attuali cariche Paolo Tedesco è stato rieletto Presidente Nazionale, Ivano Gallino Vice Presidente, Liliana Rojas, Segretario Generale, Graziella Pica, Tesoriere nazionale, Rosemarie Caglia, Consigliere nazionale.

“Ringraziamo i soci per il rinnovo della fiducia di tutto il consiglio direttivo” ha dichiarato Paolo Tedesco, Presidente AITMM “Il percorso fatto da Aitmm in poco più di mille giorni dalla sua istituzione è stato straordinario con risultati tangibili che abbiamo potuto riscontrare anche in questi gg con il decreto attuativo sul ruolo dei Mobility Manager.
Ora inizia una nuova fase, in cui i travel e Mobility dovranno dimostrare di essere all’altezza del ruolo che il Paese e le istituzioni gli stanno affidando.
Aimm sarà al loro fianco, per guidarli, formarli e rappresentarli per la consacrazione defintiva del ruolo. Oggi più che mai il nostro motto è vivo #insiemesiamopiù forti” ha concluso Tedesco.

“ La nostra mission oltre che quella di valorizzare il ruolo del Corporate Mobility Travel Manager nelle aziende, sarà quello di rafforzare le competenze professionali dei nostri associati”. Afferma Ivano Gallino, “ attraverso il Registro Nazionale dei Mobility Travel Manager riconosciuto dal MISE, possiamo comprovare la validità e la qualità di queste competenze in modo che le aziende possano assicurare, come prevede il nuovo DM attuativo, che chi viene nominato dall’azienda ne sia in possesso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.