Unisciti a AITMM!

Gent.le Associato AITMM,

Al termine di quest’anno molto particolare e per molti versi difficile per tutti, riteniamo importante gettare le basi per affrontare al meglio le sfide che l’anno nuovo ci porterà, assieme, ci auguriamo, ad una situazione di relativa normalità dal punto di vista sanitario. Per questo motivo, fin da ora, riteniamo importante creare le condizioni per proseguire nel nostro continuo aggiornamento professionale, fondamentale per la crescita e la valorizzazione del ruolo del Travel e Mobility Manager.
Come già comunicato al termine della Convention di quest’anno, l’associazione si pone come obiettivo quello di continuare a crescere, rimanere indipendente ed erogare formazione e occasioni di incontro gratuiti per tutti i nostri associati.
In quest’ottica, come forse ricorderete, abbiamo deciso dopo due anni, di introdurre una piccola quota associativa per l’anno 2021 che ci aiuterà a coprire i costi primari della associazione. La quota è di 25,00 euro.

Ti chiediamo di sostenere l’associazione AITMM e tutti i Travel Mobility Manager che ne fanno parte, rinnovando la tua iscrizione alla associazione con un bonifico a: Associazione Italiana Travel e Mobility Manager – Banca Fideuram – IBAN IT74H0306939151100000002968, indicando il tuo nome e cognome. L’iscrizione scadrà il 31 dicembre 2021.
Con la copia del bonifico, inviaci a segreteria@aitmm.it anche il modulo compilato per l’iscrizione o il mantenimento al Registro fondamentale per essere conformi a quanto richiesto dalla norma (legge n 4 -2013).

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione e il supporto, virtualmente ti abbracciamo.

Liliana Rojas

Segretario
Associazione Italiana Travel e Mobility Management – AITMM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.