AITMM Festeggia il suo primo Natale, con nuovi programmi per il 2019

Carissimi, come ogni fine anno che si rispetti è giunto il momento del classico saluto accompagnato da una buona dose di Auguri e di bilanci.
Ed è con immenso orgoglio che vi scrivo in rappresentanza della nostra AITMM che festeggia il suo primo Natale.

Lo scorso 25 settembre abbiamo dato vita ad un sogno, chiuso in un cassetto per troppi anni, con l’inaugurazione tenuta nella splendida cornice dell’ hotel Plus Galles di Milano.
E a distanza di quasi 3 mesi possiamo affermare che giorno dopo giorno stiamo diventando una splendida realtà grazie al lavoro del consiglio direttivo, degli ambasciatori, degli associati e dei partner che ci stanno sostenendo.
Sempre più curiosità ed interesse vengono rivolte ad AITMM che ha visto i suoi rappresentanti partecipare a gran parte dei principali eventi del business travel e della mobilità sostenibile.

Di strada da percorrere sicuramente ne abbiamo ancora tanta e l’accreditamento presso il MISE rappresenta uno dei principali obiettivi per il 2019, così come i diversi eventi regionali che partiranno a marzo con l’area del Triveneto.

Per continuare a crescere sarà però fondamentale il contributo di tutti perché AITMM siamo noi, gli associati, i sostenitori e anche tutti i travel e mobility manager che ancora non si sono uniti alla nostra squadra, alla nostra famiglia.

Sarà indispensabile far comprendere che insieme saremo più forti, che compatti non avremo limiti.
Dovrà essere la nostra principale mission trasmettere il nostro entusiasmo e la nostra determinazione a tutto il mondo del travel-mobility affinché si guardi ad AITMM come un punto di riferimento, autentico, vivace e professionale.

Lo stesso entusiasmo con cui vi auguriamo di trascorrere le festività natalizie e la fine dell’ anno con la certezza che il 2019 sarà un anno ricco di soddisfazioni per ognuno di noi.

Paolo Tedesco
Presidente AITMM Associazione Italiana Travel e Mobility Manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.