European Mobility Week, noi ci siamo!

In linea con il tema European Mobility Week 2020 (16-22 settembre) “emissioni zero, mobilità per tutti“,  che pone l’accento sull’importanza dell’accessibilità ai trasporti a emissioni zero e promuove un quadro inclusivo che coinvolga tutti, AITMM è lieta di informare che sta partecipando ufficialmente ai tavoli tecnici, promossi Da Roma Capitale e coordinati da Roma servizi per la Mobilità, in materia di Smartworking, navette aziendali, ciclabilità, trasporto pubblico, sharing mobility.

La partecipazione di AITMM manifesta ancora una volta la rappresentanza dei mobility e travel Manager in sede istituzionale, per collaborare attraverso il contributo tecnico al bene della collettività, e per consolidare il ruolo centrale e la valorizzazione delle figure professionali rappresentate.

Per approfondire: 

Dal 2002, la SETTIMANA DELLA MOBILITÀ EUROPEA ha cercato di migliorare la salute pubblica e la qualità della vita promuovendo la mobilità pulita e il trasporto urbano sostenibile. La campagna offre alle persone la possibilità di esplorare il ruolo delle strade cittadine e di sperimentare soluzioni pratiche per affrontare le sfide urbane, come l’inquinamento atmosferico. https://mobilityweek.eu/home/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.